Mirko è un professionista dell’animazione che dopo la prima stagione in Okay Academy ha deciso di restarci per la serietà, la formazione, la presenza costante dell’agenzia e i tanti materiali e costumi forniti. Questo lavoro lo ha portato all’estero in Grecia, Egitto, Capoverde ed ora lavora in Italia con la Okay Academy, con la quale può scegliere di lavorare in strutture 100% italiane... animazione, clientela, cibo, territorio, oppure villaggi con clientela e animazione internazionale.

Dopo 27 anni di questo lavoro, racconta che appena termina una stagione “ti manca sempre, perché fare animazione vuol dire vivere per mesi nell’ Isola che non c'è e una volta che ci entri ti innamori di questo lavoro”. Essere animatore vuole dire sentirsi libero, felice, sorridente e in mezzo a tanta gente.

Avere Capi Animazione seri e professionali come Mirko vuol dire per la Okay Academy garanzia di ottimi risultati lavorativi e dare ai ragazzi che lavoreranno con lui la possibilità di imparare e crescere.