Il sorriso di Arianna ci ha conquistati, l’energia che trasmette mentre insegna Zumba ci ha fatto innamorare!

Arianna ci dice che fare animazione è stato un caso, è un’occasione che le è capitata, ma ora resta in “Okay perché si lavora sempre per nuovi progetti e con loro ho vissuto bellissime, nuove e sempre divertenti esperienze”.

Le sue parole descrivono a pieno il lavoro: “L’animatore è una figura che la gente apprezza e rispetta, come animatrice sei costantemente al centro dell’attenzione. Questo lavoro mi fà vivere con il sorriso, questo lavoro ti dà tanto, ti dà i sorrisi di gente sconosciuta, i grazie detti in lacrime di chi sta per andare via. A fine giornata ti senti una persona Migliore, colei che ha strappato una risata a centinaia di persone”.

Arianna è felice per tutte le nuove emozioni provate lavorando, per la carica che le trasmettono le persone e che lei sa restituire con le sue lezioni di Zumba, per gli spettacoli ai quali ha preso parte che le hanno regalato una magia sconosciuta.

Arianna mentre lavora si sente “imbattibile” e lo è, perché non c’è nulla di più forte di una persona che ama il suo lavoro e lo fa con passione.