Ha partecipato allo stage ed è stata subito contattualizzata.

Marta ha fatto la sua prima stagione nell’estate 2017 come animatrice mini club con grande soddisfazione dell’agenzia si è rivelata perfetta nel suo ruolo con grandi potenzialità di crescita.

Marta ha visto gli annunci di ricerca di personale messi da Okay Academy e ha deciso di partecipare allo stage di formazione al termine del quale è stata contrattualizzata.

Racconta “Questo lavoro mi fa stare bene perché mi permette di fare ciò che amo: far divertire i bambini e ciò mi permette di tornare a casa felice”. Quello che ha scoperto è “la soddisfazione di far divertire altre persone e farle stare bene nelle loro vacanze” e che questo lavoro dona “emozioni e felicità che difficilmente altri lavori possono dare”.

marta.jpeg

Essere animatore vuol dire vivere “un divertimento continuo con le persone con cui entri in contatto e con quelle con cui lavori, che come te condividono una passione”.

Marta ti auguriamo di mantenere sempre la tua energia, solarità, dolcezza e precisione che ti hanno permesso di fare una straordinaria stagione.