Sara è una ragazza solare, spigliata e creativa che lavora nell’Okay Group da 7 anni.

E’ una studentessa di Psicologia, ha anni di danza alle spalle e una passione per l’arte.

Ci ha raccontato che il suo approdo in Okay è stato casuale ma la scelta di rimanere è stata dettata dalla ragione e dal cuore. “Ho trovato in loro la precisione, puntualità, organizzazione necessari in un’azienda ma anche il divertimento lavorativo e la complicità dello Staff”.

Sara è cresciuta professionalmente nel mondo dell’animazione, coltivando e ampliando le sue passioni e doti artistiche, teatrali e di ballo. E’ una animatrice poliedrica con una speciale passione per gli spettacoli serali, e con il suo carisma riesce ogni anno a guidare con ottimi risultati il suo staff di animazione.

Di questo mestiere dice “Quando lavoro mi sento libera dalle convenzioni, soddisfatta di lavorare per far divertire gli ospiti” e aggiunge che essere animatrice l’ha portata a rompere i limiti che ognuno di noi si impone “per essere normale” donandole una sconosciuta apertura mentale.

Auguriamo a Sara di mantenere sempre il suo entusiasmo per questo lavoro e di continuare a trasmetterlo ai ragazzi che lavoreranno con lei.